Su Rivierasport:

http://www.rivierasport.it/2017/12/11/mobile/leggi-notizia/argomenti/calcio-5/articolo/calcio-prima-categoria-un-gol-di-sparaccio-non-basta-alla-dg-ko-sul-campo-della-letimbro.html

Questo il commento al match dell’attaccante

Sconfitta inattesa per la Dianese & Golfo che perde 2 a 1 sull’ostico campo del Santuario di Savona contro una lanciata Letimbro.

I giallorossoblù chiudono il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Sonny Sparaccio. Nella ripresa però i padroni di casa ribaltano la gara con i sigilli di: Cossu e Bianco, a dieci dalla fine. La D&G vede così allontanarsi  di tre lunghezze tutte le dirette concorrenti, visti i successi di: Don Bosco, Veloce e Celle.

Questo il commento post sconfitta dell’attaccante Sparaccio.

Il tuo gol ha illuso, poi la Letimbro vi ha recuperati e battuti…Si loro sono una squadra tosta che ha fatto la sua partita ed è stata brava a recuperarla nel secondo tempo“.

Tante occasioni da gol non sfruttate, c’è rammarico?Il problema è stato appunto questo. Non abbiamo sfruttato le tante occasioni create. Io in primis ne ho avute diverse pulite, al di là del gol. Era una partita da non perdere perché se vogliamo fare un certo tipo di cammino queste gare vanno vinte. Sconfitta pesante insomma, visti anche i successi di tutte le altre“.

 

 

Lorenzo Bonsignorio